DEKOQUEEN

Diamantatrice multi-asse CNC completamente auto- matica, progettata per lappare e disegnare su superfici di catene metalliche. La catena attraversa un gruppo di frizione ed è bloccata da una morsa rotante che la porta nella posizione di lavoro per essere diamantata. Viene poi rilasciata e guidata verso l’esterno della macchina. Dopo questa fase, la catena viene rilasciata dalla morsa rotante ed è guidata all’esterno della zona di lavoro. Il processo di lavoro è controllato e gestito dal CNC della macchina, grazie ad una interfaccia software perso- nalizzata. I programmi di lavoro creati possono essere memorizzati e sono richiamabili in base alle esigenze di produzione.

Interfaccia con impostazioni dati su compu- ter con tecnologia touch-screen e possibilità di visualiz- zare pagine di diagnostica. Collegamento remoto tramite connessione ethernet.
La testa porta utensili consente sia lavorazioni orizzon- tali che verticali e il cambio di posizione avviene in modo automatico. In modalità orizzontale, essa assume auto- maticamente vari angoli di lavoro e può essere orientata completamente di 360°.
Il ciclo di diamantatura avviene in ambiente chiuso, per favorire il recupero dei residui di lavorazione.

Scarica la scheda tecnica