DAL 1976 MADE IN VICENZA, ITALY

Macchine diamantatrici e fresatrici CNC di precisione ad alte prestazioni per il settore Orafo e Dentale.

FAIMOND azienda tutta italiana, nasce nel 1976 in Veneto in provincia di Vicenza, ed è un vero e proprio esempio del successo e della qualità che contraddistingue il MADE IN ITALY.

L’azienda forte di uno staff giovane, composto da collaboratori dinamici ed intraprendenti, ha raggiunto negli anni risultati sempre più soddisfacenti.

L’azienda si è specializzata in macchine per diamantare e Fresatrici CNC di precisione ad alte prestazioni per il settore Orafo e Dentale.

Per ottenere prodotti che siano in grado di fare la differenza in un mercato globale, ha saputo coniugare l’esperienza di chi conosce i cicli di produzione delle aziende ed è in grado di porsi nella prospettiva dell’operatore, con la professionalità di ingegneri e progettisti, le capacità di chi assembla e collauda le macchine ed infine si occupa dell’assistenza al cliente.

La nostra voglia di crescita si riflette nella ricerca continua di nuove idee, nell’impegno che mettiamo nello studio e progettazione di tecnologie avanzate e nella presenza costante a tutte le principali fiere di settore.

É questo il nostro modo per poter mantenere un ottimo rapporto di fiducia con i nostri clienti, garantendo “Affidabiltà”, “Innovazione”, e soprattutto “Continuità”.